Come personalizzare un gioiello Ciuccioli

Come personalizzare un gioiello Ciuccioli

Dall’incontro di oro giallo, oro bianco e oro rosa, di argento, argento rosa e argento brunito, di diamanti e pietre scintillanti, nascono i Ciuccioli.
Preziosi elementi, tutti combinabili tra loro, dalla cui unione prendono vita i nostri gioielli.

Tante, tantissime, sono le combinazioni possibili!

Sia per i pendenti, disponibili nelle versioni “Big” e “Small”, con diamanti o cubic zirconia selezionata, sia per gli orecchini, che per gli anelli.

Le collezioni Ciuccioli

Cosa preferisci? L’anello in argento e oro della Collezione Fashion? Il pendente in argento rosa e argento brunito della Collezione Glamour? L’anello in oro bianco della Collezione Classic? O i preziosissimi orecchini d’oro rosa con diamanti della Collezione Exclusive?

Sei tu che scegli come comporre il tuo gioiello scegliendo sia i metalli preziosi, sia le pietre con cui renderlo ancora più scintillante ed esclusivo.

E la collana per i pendenti? Puoi scegliere anche quella tra argento e oro, e tra i colori bianco e rosa (per l’argento) e tra il giallo, il rosa e il bianco (per l’oro).

Un gioiello Ciuccioli è una preziosa idea regalo tutta da personalizzare anche con parole o con versi d’amore, col nome o con la frase che preferisci.

Vuoi dire “Ti amo” alla tua dolce metà? Fallo incidere assieme al suo nome su tutti i nostri gioielli. Sorprendi la persona che ti sta a cuore, falle dono di un gioiello speciale.

Successivo Gli anelli Ciuccioli: creati per valorizzare la personalità di ogni donna

0 Commenti

Non ci sono commenti

Sii il primo commenta questo articolo!

Lascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare